mercoledì 30 maggio 2007

Abbandoniamo le biciclette?

Segway: il mezzo di locomozione più tecnologico ed ecologico mai ideato dall'uomo disponibile in Italia. Permette al conducente di controllare completamente il movimento attraverso dei semplici spostamenti del baricentro. Grazie al nuovo design ed al sofisticato software, il Segway PT distingue due impulsi diversi, quello del conducente e quello delle variazioni del suolo. Il conducente si trova così sempre in una posizione verticale e stabile, indipendentemente dal fondo stradale.
Con la velocità massima di 20km/h e l'autonomia fuori-strada di 19 km, il Segway x2 è ideale per uso agricolo e forestale, nel turismo e per il tempo libero, mentre l'i2, elegante e versatile, è adatto all'uso cittadino e indoor (velocità massima di 20km/h e autonomia di circa 38 km).

1 commento:

kenigma ha detto...

Abbandonare le biciclette, ma anche no.. Il segway sarà alimentanto sicuramente ad energia elettrica: non inquinerà direttamente, ma da qualche parte l'elettricità andrà prodotta.. magari da qualche combustibile. Nulla d meglio d una tradizionale pedalata.